Giuseppe Colucci, Antonio Candreva, Adrian Mutu, Dominque Malonga, Maurizio Lauro e Francesco Antonioli hanno indossato le nuove maglie del Cesena 2011-2012, presentate presso il Cesena Village di Acquapartita.
Prima maglia bianca con inserti neri e scollo a V, il modello è quello già visto, tra le altre, per la nazionale spagnola. Trattamento da “top club” dunque, con i calciatori che potranno scegliere tra la versione Formotion e Techfit.
Sul petto lo sponsor Technogym che da mesi aveva già annunciato il prolungamento dell’accordo con i romagnoli. I calzoncini sono neri, i calzettoni bianchi.
Per le trasferte divisa nera e la novità blu con inserti bianchi. Dietro il colletto di tutte le maglie troviamo la scritta “Associazione Calcio Cesena” colorata di verde, bianco e rosso. Capitolo personalizzazioni: nere per la prima divisa, argentate per le restanti.
Per il club ha parlato Lorenzo Minotti, direttore dell’area tecnica: “L’anno scorso al primo anno in Serie A in pochi se ne sono accorti ma ci siamo presentati con adidas e Technogym sulle nostre maglie, era già allora un segnale chiaro che facevamo sul serio, il fatto di aver rinnovato questo connubio deve rappresentare un altro importante segnale che il progetto del Cesena si vuol confermare sempre più competitivo“.
Corrado Raimondi, direttore commerciale di Adidas Italy: “Abbiamo deciso di offrire per il 2011 il meglio della tecnologia adidas applicata al calcio. I giocatori del Cesena potranno scegliere tra due tipologie di maglie, una maglia più tradizionale (FORMOTION™) con tessuti all’avanguardia in grado di garantire un’alta libertà di azione e poi abbiamo deciso di fornire anche al Cesena Calcio la più innovativa tecnologia ossia la TECHFIT™PowerWeb, maglia a doppio strato che utilizza speciali tessuti a compressione in grado di concentrare al massimo l’energia muscolare, maglia che nella stagione scorsa abbiamo fornito solo ai top club mondiali che vestono adidas“.
Photocredit: cesenacalcio.it – romagnanoi.it