Oggi a Pechino, alla vigilia del derby di Supercoppa Italiana, è stata presentata la seconda maglia dell’Inter 2011-2012. La foto di gruppo è stata scattata dall’86° piano del China World Hotel.
Bianca con colletto nero a polo e una banda diagonale nerazzurra che parte dalla spalla sinistra. Nike si è ispirata alla stagione 1964-65, quando l’Inter conquistò scudetto, coppa dei Campioni e coppa Intercontinentale.
La trama del tessuto Dri-Fit presenta un motivo a rombi. Discutibili le posizioni del badge Fifa e della coccarda tricolore, ma lo spazio al centro era limitato a causa della profonda apertura del colletto e dello sponsor Pirelli.
Dettagli del colletto: risvolto azzurro ed elegante chiusura a due bottoni, all’interno la croce di Milano su campo bianco. Sul retro la scritta “Inter”. Nella foto di campagna la personalizzazione è nera e con il vecchio font, mentre quella in vendita è di colore blu.
I pantaloncini sono bianchi con una striscia azzurra sui lati, mentre i calzettoni sono interamente bianchi con la scritta Inter sul polpaccio e lo swoosh davanti.
Vi piace il nuovo look dei nerazzurri in trasferta?
Photocredit: nike.com