Macron e lo Sheffield United, giunti al quarto anno di collaborazione hanno presentato la nuova divisa per il 2012-2013.
L’azienda italiana, seguendo il buon approccio degli ultimi anni, è andata a pescare l’ispirazione nella storia del club ed ha optato per lo stile delle bellissime maglie Admiral della seconda metà degli anni ’70.
Colletto a polo bianco con bordini rossi e neri, tre strisce rosse con bordi neri a separarle da quelle bianche e scudetto al centro. I loghi Macron sulle spalle sono l’unico strappo evidente con il design pulito degli anni ’70.
I calzoncini sono neri e presentano una banda bianca ai lati con i loghi dello sponsor tecnico in serie, una nota francamente stonata. Calzettoni bianchi con risvolto rosso e bordino nero.
Molto discreto il lettering Macron, color acciaio e posizionato sopra lo scudetto in posizione centrale. Nel retro della maglia le strisce non si interrompono e le personalizzazioni sono nere con bordi dorati. In alto sono presenti le due spade incrociate, simbolo del club mentre in basso c’è la patch azzurra del co-sponsor Probiz Fx.
La divisa ha già fatto il suo esordio nel 2-2 interno contro lo Stevenage.
Vi piace la nuova maglia dello Sheffield United?