Il clima natalizio arriva anche a Verona, sponda Chievo, dove la società guidata dal presidente Luca Campedelli ha presentato la maglia Christmas edition 2012. Luca Rigoni e Luciano l’hanno indossata sotto una nevicata nei posti più suggestivi della città scaligera.
“Con un pensiero speciale rivolto al Natale – ha spiegato il presidente gialloblù – mi è piaciuta l’idea di pensare ad una maglia diversa, che ricordasse appunto l’atmosfera speciale che caratterizza questo periodo dell’anno. Una maglia celebrativa, dai colori bianco ed oro, perfetti per augurare a tutti, a nome di tutto il mondo Chievo un Buon Natale e un Felice 2013“.
Sul petto sono ricamati, in un elegante tono su tono, il lettering Givova e una variante dello stemma di Verona con due cani rampanti ai lati della scala. Gli sponsor, il nome e il numero sono tutti applicati in oro.
L’intero kit è stato realizzato in edizione limitata ed è già in vendita al prezzo di 86 euro. In alternativa è possibile acquistare solo la maglia (64 euro), i pantaloncini (22 euro) oppure i calzettoni (9 euro).
Il Chievo scenderà in campo con la divisa speciale nella partita di campionato contro la Roma. Vi piace il kit “White Christmas”?