I francesi del Nantes hanno presentato le nuove divise per la stagione 2013-2014, realizzate ancora dal marchio italiano Erreà.
Rispetto al 2012-2013 viene (finalmente) eliminato il bianco, lasciando la scena esclusivamente ai colori sociali: il giallo come principale e il verde utilizzato per stemma, loghi, sponsor, rifiniture del colletto e per le due doppie rigature presenti sulle maniche poco prima dei bordi.
Lo stemma sul petto celebra i 70 anni del club, è inserito in un cerchio verde come nelle maglie a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, i più ricchi di successi per i canarini.
La nuova divisa ha esordito nella vittoria interna con il Sedan, che è valsa la matematica promozione in Ligue 1 dopo quattro stagioni di purgatorio. I pantaloncini sono completamente gialli, mentre i calzettoni riportano la doppia rigatura verde sul risvolto.
La maglia nera ritratta al centro, anche se non specificato sul sito ufficiale, dovrebbe essere quella da trasferta. Riprende lo stesso modello della prima con inserti gialli e bordini del colletto verdi.
Vi piace il lavoro di Erreà per le maglie del Nantes?