Il ritorno di Erreà sulle divise del Modena è stato ufficializzato ieri nella conferenza stampa tenutasi presso lo Sport Point Modena. Nel primo pomeriggio sono state presentate le nuove maglie 2013-2014 che vestiranno i canarini di mister Novellino.
–
Grande protagonista è il disegno della Ghirlandina, la torre del Duomo simbolo della città ben visibile da qualunque punto con i suoi 86 metri di altezza. Erreà l’ha inserita sul lato sinistro con la cima che punta lo stemma societario, questo ricamato con un bordo dorato.
Il modello è uguale per tutte le tre maglie, gialla la prima, blu la seconda e bianca la terza. Il colletto è a girocollo con un inserto sul davanti e profili in contrasto, il retro è a tinta unita.
L’amministratore delegato del Modena FC Stefano Commini ha dichiarato: “Erreà è stata sponsor del Modena in stagioni fortunatissime e felici ad inizio anni 2000, in occasione della grande cavalcata dalla C1 alla serie A. Speriamo che questa partnership porti bene anche a questo Modena, certo diverso, ma con la stessa grande voglia di fare. Sono molto contento di essere qui con voi e di introdurre nuovamente nel Modena un marchio vincente e di così grande pregio e tradizione, senza dimenticare la qualità di un materiale tecnico di primo ordine. Nella nuova maglia abbiamo deciso di utilizzare il logo della Ghirlandina perché è il simbolo che identifica nella maniera migliore la nostra città“.
A indossare i completi gialloblù c’erano il portiere Nicolò Manfredini, i difensori Davide Zoboli e Simone Gozzi e l’esterno Riccardo Nardini.
Calzoncini e calzettoni sono blu per il kit casalingo, gialli per quello da trasferta e bianchi per la terza divisa.
Per i portieri si punta sul rosso con un colletto nero, i pantaloncini e le calze sono in tinta con la maglia.
In rappresentanza di Erreà erano presenti il presidente Angelo Gandolfi e il responsabile comunicazione e marketing Luca Carra.
Come giudicate il ritorno del marchio sportswear emiliano sulle maglie del Modena 2013-2014?