Svelata con uno scenario suggestivo la nuova maglia dell’AS Roma 2014-2015 firmata Nike.
Con il Colosseo come sfondo il capitano Totti, insieme a De Rossi, Destro, Florenzi, Gervinho e Maicon, sfilano con la divisa casalinga che ha il rosso come colore predominante.
Altri dettagli: costine tono su tono, risvolto del colletto a polo in giallo, gagliardetto all’interno del collo con la scritta “La Roma non si discute, si ama”.
“La Roma è un club di grandissima storia e tradizione calcistica, fortemente proiettato al futuro – ha dichiarato Dermott Cleary , Vice Presidente & General Manager di Nike Football. “Oggi, con la presentazione della nuova maglia, iniziamo insieme una nuova era”.
“Il lancio della nuova divisa home è un ottimo modo per annunciare ufficialmente la nostra partnership con Nike. La maglia rappresenta il nostro obiettivo di coniugare tradizione e innovazione. Siamo felici di mostrare questa divisa al mondo intero e siamo certi che i tifosi andranno orgogliosi di questa maglia” ha aggiunto James Pallotta, Presidente della AS Roma.
La nuova maglia è già disponibile online sul Nike Store insieme a tutti gli altri prodotti della collezione Nike 2014-2015, mentre nei negozi arriverà a partire dal prossimo 6 giugno.