Parte dal roof garden dell’Hotel San Marco la collaborazione tra Atalanta e Nike che hanno presentato le nuove maglie ufficiali 2014-2015.
Come già successo lo scorso anno per l’Hellas Verona, le nuove divise sono state selezionate dal catalogo teamwear Nike e personalizzate con lo stemma della Dea.
La prima maglia a strisce verticali, di cui cinque nere e quattro azzurre, è abbinata a calzoncini e calzettoni neri. Il colletto è a V con lo stemma societario ricamato subito sotto. A destra il logo di Nike, a sinistra il co-sponsor Konica Minolta, finalmente in bianco senza l’antiestetico rettangolo come sfondo.
Nuovo anche il main sponsor SuisseGas, stampato in bianco con il solo lettering. Sul retro le strisce compaiono solo nella parte bassa, sotto al riquadro nero che ospita nomi e numeri.
Poche parole per la seconda e la terza divisa, così come pochi sono i dettagli. Entrambe a girocollo, la maglia away è descritta di un colore che sfuma dal grigio chiaro al bianco, soprannominato “Ice”. La terza, “Safety Orange”, è interamente arancione.
Tutte le maglie saranno disponibili da domani presso l’Atalanta Store di Oriocenter.