Per la Lazio è tempo di svelare le maglie da trasferta 2014-2015, dopo aver già indossato al termine dello scorso campionato la nuova divisa casalinga. La presentazione si è svolta in occasione dell’amichevole contro la nazionale indonesiana U23 ad Auronzo di Cadore.
Lo sponsor tecnico Macron ha dato vita ad una seconda maglia bordeaux con due righe celesti divise al centro da un ulteriore riga bianca. Un’idea azzeccata considerata la sintonia dei tifosi biancocelesti con quelli del West Ham.
Seconda maglia Lazio 2014-2015
Il colletto in maglieria è a polo e riprende quello già visto sulla prima maglia, con un vistoso inserto triangolare che punta verso il petto. Sul retro sono ricamati il nome completo del club e l’anno di fondazione. In bordeaux con inserti biancocelesti sono pure i calzoncini e i calzettoni.
Terza maglia Lazio 2014-2015
La terza maglia si rifà invece alla storia, infatti il modello bianco con righe celesti verticali riprende la divisa utilizzata nel 1933. Insolita la forma del colletto squadrata che sul retro reca il ricamo “SS Lazio 1900”. I pantaloncini e le calze sono celesti con finiture bianche, entrambi potranno essere utilizzati in abbinamento anche alla maglia casalinga.
Maglie portiere Lazio 2014-2015
Per i portieri sono due i completi presentati insieme ai kit da trasferta, uno è colorato da un azzurro intenso, mentre l’altro è verde evidenziatore.
Vi piace il look della Lazio per le partite lontano dall’Olimpico per il 2014-2015?