Il 2015 di Puma inizia con il lancio di un paio di scarpe evoPower dedicate a Cesc Fàbregas.
Un’edizione limitata per il calciatore del Chelsea che si aggiunge a quelle già realizzate per Mario Balotelli e Marco Reus. Il centrocampista spagnolo le ha indossate nel derby di Capodanno contro il Tottenham al White Hart Lane.
Questo modello speciale, prodotto in soli 400 esemplari in tutto il mondo, si distingue per la colorazione blu e bianca unita al giallo appariscente dei tacchetti. Un abbinamento perfetto, probabilmente non a caso, con la divisa casalinga del Chelsea.
La tomaia è personalizzata nella parte interna e in quella esterna con l’iniziale di Cesc e il suo numero di squadra, ‘C4’. Sul tallone e sulla suola c’è invece l’immagine di un’esplosione, un riferimento al noto esplosivo al plastico oppure alla potenza degli scarpini evoPower. Scegliete voi…
Le caratteristiche tecniche sono immutate rispetto alle classiche evoPower, non mancano quindi la tomaia in microfibra Adaplite, la suola con tecnologia Gradual Stability frame e i cuscinetti in schiuma Accufoam per un controllo ottimale della palla.
Dopo Fàbregas, Reus e Balotelli quale sarà il prossimo testimonial di Puma ad avere una scarpa personalizzata? Tutti gli indizi portano a Manchester, sponda City, dove il capocannoniere della Premier League Sergio Aguero merita di sicuro un trattamento esclusivo.
In attesa di conoscere le imminenti novità, come giudicate il lavoro di Puma per Fàbregas?