Come anticipato sul nostro account Twitter, abbiamo ricevuto le prime informazioni sulle nuove maglie del Milan 2015-2016, sempre firmate adidas.
Aggiornamento del 10 febbraio 2015
Dalla futuristica maglia attuale si passerà ad un modello più tradizionale con 7 righe verticali di eguale dimensione, le quali proseguono anche sulle maniche. Il colletto nero a girocollo è la base di partenza per le tre strisce adidas in grigio, ufficialmente denominate “granite”.
Sorpresa per lo stemma sul cuore, infatti per il secondo anno consecutivo ci sarà lo scudo crociato di Milano con il logo societario all’interno.
Un altro particolare è la scritta “AC Milan” impressa sul retro del collo. I pantaloncini saranno bianchi con le strisce granite, i calzettoni neri/granite.
In trasferta non può mancare la seconda maglia bianca, accompagnata da una banda rossa sul petto al cui interno si intravede una striatura nera. Colletto a ‘V’, strisce sulle spalle grigie, stavolta di una tonalità più chiara, bordo manica rosso. I calzoncini saranno bianchi con dettagli grigi, i calzettoni bianchi con finiture in rosso e grigio.
La terza maglia invertirà i colori rispetto alla versione attuale, il verde scuro diventerà la tinta principale seguita dal giallo delle three stripes e dell’orlo delle maniche. In bianco main sponsor e logo adidas. Pantaloncini in verde, calzettoni gialli/verdi.
Quali sono le vostre sensazioni a caldo per le novità del Milan?
P.S. non perdetevi anche le notizie in anteprima sulle maglie della Juventus 2015-16!