Nella splendida cornice dello Schlossberg, la collina sormontata da un castello nel pieno centro di Graz, Lotto ha presentato le nuove maglie 2015-2016 dello Sportklub Sturm Graz.
A indossarle c’erano i calciatori Simon Piesinger e Lukas Spendlhofer.
Per il secondo anno consecutivo il brand trevigiano, in collaborazione con i dirigenti dello Sturm Graz, ha disegnato e realizzato i kit da gioco e da allenamento, caratterizzati dai colori tradizionali uniti ad un design ispirato agli elementi della natura.
PRIMA MAGLIA STURM GRAZ 2015-2016
La maglia casalinga gioca con i colori sociali del club, il bianco e il nero. Sulla parte frontale, a partire da sotto il petto, è stampata una grafica effetto acqua (già vista anche per il Genoa), mentre il resto è interamente nero ad esclusione del bordo delle maniche verde che ingloba la losanga di Lotto.
Il colletto a girocollo bianco si espande sul retro e incorpora lo stemma societario. I pantaloncini e le calze sono neri con inserti bianchi.
SECONDA MAGLIA STURM GRAZ 2015-2016
In trasferta la divisa assume un look total white contrastato dal nero del particolare colletto a ‘V’ e del bordino inferiore. Sulle maniche – realizzate con un tessuto liscio, a differenza di quello a nido d’ape del corpo – compare una grafica effetto marmo che le conferisce un tocco di originalità.
MAGLIE PORTIERE STURM GRAZ 2015-2016
Le increspature tornano nell’accecante maglia da portiere colorata di verde fluo con sezioni nere e bordo delle maniche rosso.
Inevitabile parlare degli sponsor, a partire dallo storico Puntigamer, che nelle casacche ufficiali da gara coprono gran parte dei centimetri a disposizione, pantaloncini inclusi.