Macron e AS Monaco hanno presentato le divise per la stagione 2012-2013. I nuovi modelli coniugano armoniosamente tecnicità, design e stile Made in Italy.
La divisa gara Home nei tradizionali colori rosso e bianco presenta una maglia slim fit con un motivo diagonale che la divide in due parti. Il colletto è a polo realizzato in maglieria, come anche il bordo manica, e all’interno del collo è stampato il motto del club: “Daghe Munegu”.
Lateralmente e sotto le maniche sono presenti inserti in “mesh” che facilitano la traspirazione e aiutano a mantenere la temperatura corporea stabile anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni.
I pantaloncini presentano inserti laterali che favoriscono la traspirabilità e i colori principali sono il rosso e bianco con il motivo diagonale. I calzettoni sono bianchi con risvolto e quattro righe rosse. Il nuovo kit ha debuttato nell’amichevole del Monaco contro il Newcastle, persa per 1-0.
Per le trasferte Macron ha pensato ad un completo blu con una spennellata di bianco e rosso sul petto e sui calzoncini. Il colletto è a polo rosso con una generosa apertura a V. Sul retro è ricamato il nome del club “as monaco fc”.
Cosa ne pensate delle divise Macron per i monegaschi?