Con uno speciale evento tenutosi al Villa Park sono state presentate le nuove maglie dell’Aston Villa 2015-2016 firmate Macron.
Micah Richards, Jack Grealish, Scott Sinclair e Ciaran Clark, insieme alle calciatrici della sezione ladies, Maddy Cusack e Livy Fergusson, sono stati i protagonisti dell’evento.
PRIMA MAGLIA ASTON VILLA 2015-2016
Rigorosamente corpo claret e maniche blue, si fa notare per la rigatura orizzontale tono su tono che in basso diventa sempre più fitta. Molto curato il colletto a polo celeste in maglieria con una scollatura a ‘V’ chiusa da un triangolo rovesciato. Sul colletto, così come sui bordi delle maniche, sono presenti tre righe claret di decorazione.
Sulla parte frontale compaiono lo stemma societario ricamato, il lettering Macron e lo sponsor Quickbooks. Il retro è personalizzato con il ricamo Villans e la stampa di nomi e numeri. Un altro dettaglio è la riga celeste che scorre lungo i fianchi e termina su uno spacchetto laterale, impreziosito da un tassello a quadretti bordeaux e celeste.
I pantaloncini sono bianchi con la parte interna della cintura celeste e una riga bordeaux sui lati, anch’essa chiusa dal tassello a scacchi. I calzettoni sono a fasce orizzontali claret and blue con l’acronimo AVFC ricamato sul retro.
SECONDA MAGLIA ASTON VILLA 2015-2016
Un vibrante giallo è il colore scelto per la maglia away dei Villans, accompagnato dal nero utilizzato per il colletto alla coreana – chiuso da tre bottoni – l’orlo delle maniche e il ricamo Aston Villa sul retro. Cambia tonalità anche lo stemma del club che si adatta alle tinte della casacca.
I pantaloncini sono neri con una riga gialla sui lati, i calzettoni gialli con il risvolto nero e ancora l’acronimo AVFC.
Cosa ne pensi dei nuovi lavori di Macron per l’Aston Villa 2015-2016?