Seguendo gli allenamenti dei grandi campioni ci imbattiamo sempre nelle novità appena uscite e indossate in allenamento, in prototipi total black, in scarpini particolari. A volte però capita anche di “beccare” prodotti che non sono stati neanche presentati.
È oggi il caso dell’allenamento del Barcellona che ci regala, probabilmente in vista del “Clasico”, dei prodotti molto, ma molto particolari. Ve ne siete già accorti dall’immagine di copertina dell’articolo? I più attenti sicuramente sì. Infatti saltano subito all’occhio le nuovissime Nike Tiempo Legend 6 ai piedi di Gerard Piquè, ma dietro notiamo qualcosa di molto particolare, le prossime foto vi chiariranno bene le idee.
Ma non è finita qui. Si perchè, assieme a Leo Messi e le sue MESSI15 presentate qualche giorno fa e pronte per la supersfida col Real, anche Javier Mascherano ha sfoggiato una Magista Opus mai vista, di una colorazione completamente argentata. Dopo l’uscita delle Tiempo 6 è imminente anche l’arrivo di nuovi colori per i modelli Nike?