“We’ll be ready, will you?” è lo slogan scelto dal Bolton Wanderers per presentare le nuove maglie 2015-2016 con cui disputeranno la Football League Championship.
Il club più Macron d’Inghilterra – il brand bolognese dà infatti anche il nome allo stadio dei Trotters – è reduce da una stagione fra alti e bassi in cui è sempre rimasto lontano dalla zona playoff.
PRIMA MAGLIA BOLTON 2015-2016
Partiamo dal dettaglio più in evidenza, il colletto a girocollo con un doppio contorno blu che racchiude una sezione rossa asimmetrica. All’interno di essa è posizionata in tono su tono una rosa, il simbolo del Bolton.
Il resto della maglia home è bianco con il bordo delle maniche blu e l’acronimo BWFC stampato sul retro del collo. Lo spazio sul petto è riservato al logo Macron, allo stemma del club ricamato e al main sponsor.
In foto è quasi invisibile, ma dal vivo si può notare anche il disegno dell’elefante in rilievo nella parte bassa del retro maglia, impreziosito dalla scritta “Supera Moras”.
I pantaloncini sono blu navy con una fettuccia rossa sul bordo inferiore. Più elaborati i calzettoni, sempre di base blu, con una riga orizzontale rossa e una bianca che racchiudono l’acronimo BWFC.
SECONDA MAGLIA BOLTON 2015-2016
“Take it away lads” è invece il motto scelto per la seconda maglia del Bolton. Macron propone una maglia nera con un colletto alla coreana bordato di oro. Sempre dorati sono lo stemma dei Trotters, i loghi Macron, lo sponsor e le finiture su maniche e fianchi.
Lo schema cromatico nero e oro prosegue anche su calzoncini e calzettoni. All’occorrenza il kit away è abbinato anche a pantaloncini e calze bianche.
Come giudicate il nuovo lavoro di Macron rispetto a quello dello scorso anno?