La prima maglia ad Aprile, la seconda a Giugno, la terza a Luglio. Quasi una divisa al mese per il Chelsea che oggi ha completato la collezione adidas 2014-2015 denominata Forever Blue.
La nuova terza maglia dei londinesi torna al blu navy come nel 2009-2010, con l’aggiunta di una particolare grafica ciano che ricopre quasi l’intera parte frontale. Il motivo a barre vuole riprodurre simbolicamente il volume del tifo raggiunto dai fans che supportano la squadra in tutte le partite lontane da Stamford Bridge.
Un’idea simile era stata realizzata anche da Umbro per il Manchester City.
Il colletto è semplicemente a V, da cui partono le tre strisce ciano che proseguono fino a metà maniche. Sul petto segnaliamo lo stemma monocolore del Chelsea, abbinato al marchio adidas e allo sponsor Samsung. Dietro sono apposti nomi e numeri in bianco, sotto la consueta striscia della collezione adidas.
Pantaloncini e calzettoni mantengono i colori della maglia, entrambi sono blu navy con finiture ciano. La presenza del leone sulla tibia dona quel tocco di personalizzazione che non dovrebbe mai mancare.
Come per le restanti maglie anche questa sarà prodotta in due versioni, la superleggera adiZero (riservata ai calciatori) e la Climacool (la comune replica).
Vi piace la grafica scelta da adidas per la terza maglia del Chelsea 2014-2015?