Anche quest’anno, per la seconda volta, l’Atalanta ha utilizzato una maglia speciale per il Natale, la casacca del “Christmas Match” con il Catania.
Colore nero con scollo a V e finiture azzurre, presenta sulla parte frontale il disegno stilizzato di un albero natalizio. Sulla manica sinistra c’è un ricamo bianco con i dettagli dell’iniziativa.
Tutte le divise saranno messe in asta con ricavato devoluto al Fondo Atalanta, aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus per finanziare iniziative benefiche sul territorio. Si parte da una base d’asta di 50 euro, con rilanci di minimo 10 euro.
Le offerte potranno essere formulate da lunedì 12 Dicembre e per tutta la settimana via sms al 335.6969423 o all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it. Da martedì 13, anche telefonando tutti i pomeriggi dalle ore 14 alle ore 18 al numero 035.325401. L’asta si concluderà lunedì 19 Dicembre durante la trasmissione TuttoAtalanta, in onda dalle 20.45 sul canale 17 del digitale terrestre, sul canale 842 Sky e in diretta on-line sul sito www.bergamotv.it
La consegna delle maglie avverrà invece nella puntata del 9 Gennaio 2012, quando i vincitori saranno invitati in trasmissione per riceverla direttamente dalle mani di un calciatore atalantino.
Vorreste che anche la vostra squadra del cuore giocasse con una maglia speciale per il Natale?
Photocredit: atalanta.it – bergamonews.it