Il Club Brugge, noto anche come Bruges, ha annunciato un accordo quadriennale con Nike che diventerà il prossimo sponsor tecnico dalla stagione 2013-2014. Si interrompe quindi il rapporto con Puma che ha vestito i belgi negli ultimi sei campionati.
Le nuove divise si distinguono per l’estrema semplicità. La prima è nerazzurra a strisce verticali come impone la tradizione, il colletto è a polo e sul retro presenta un riquadro nero che ospita nome e numero con font bianco. I calzoncini ed i calzettoni sono neri.
L’intero completo away è bianco a girocollo con le personalizzazioni in nero. Infine la terza divisa in bordeux e calzettoni bianchi. Sul retro di tutte le maglie, all’altezza del collo, è stato stampato il motto del club: “No sweat, no glory“.
Vincent Mannaert, managing director del Club Brugge e Gunter Neyens di Nike, hanno espresso la loro soddisfazione dopo la firma del contratto. I nerazzurri sono attualmente impegnati nei playoff della Jupiter Pro League che assegnano il titolo di campione nazionale.
Vi piacciono le nuove casacche Nike o preferivate quelle attuali disegnate da Puma?