La Confederations Cup 2013 entra nella fase cruciale con le partite di semifinale in programma il 26 e il 27 Giugno. In campo scenderanno prima i padroni di casa del Brasile che sfideranno l’Uruguay, mentre il giorno seguente sarà il turno dell’Italia contro i pluricampioni della Spagna.
I ragazzi di Prandelli hanno sfoggiato la maglia per la Confederations Cup nelle partite contro Giappone e Brasile, invece all’esordio con il Messico hanno utilizzato la divisa bianca da trasferta.
Per il torneo pre-mondiale Puma ha disegnato una nuova linea di allenamento e tempo libero caratterizzata dai colori bianco, blu navy e azzurro. Assente il tricolore.
Le due t-shirt con scollo a V e vestibilità slim fit presentano sulla parte frontale una texture a intarsi e lo stemma della FIGC monocromatico. La manica sinistra è azzurra con la scritta ‘Italia’. La traspirazione è assicurata dalla tecnologia DryCell.
Due sono anche le giacche che Buffon e compagni indossano durante l’esecuzione dell’inno nazionale. La texture a intarsi qui compare solo sul lato sinistro sotto lo stemma federale, sempre in versione monocolore. I colori sono il bianco e il blu navy con l’azzurro che fa capolino sui fianchi e nella parte inferiore delle maniche.
Alla collezione non mancano una felpa d’allenamento per i più freddolosi e il pantalone, entrambi blu navy con inserti in azzurro e bianco.
Infine la polo per il tempo libero, scelta anche da Cesare Prandelli nella versione a maniche lunghe durante gli allenamenti. Il commissario tecnico ai piedi indossa le scarpe Puma Momentta con suola turf.
Vi piace la collezione d’allenamento e tempo libero disegnata da Puma per la nazionale italiana?