La Award Night, la serata che assegna i premi ai migliori giocatori, dirigenti e dipendenti del Crystal Palace, è stata l’occasione per presentare le nuove maglie 2015-2016 prodotte da Macron.
Il club londinese di Croydon – attualmente al 12° posto in Premier League e matematicamente salvo – disputerà la prossima stagione con una serie di divise che rappresentano al meglio la sua storia.
Partiamo dal completo casalingo realizzato nei canonici colori rosso e blu in quattro larghe strisce verticali. Il colletto è a girocollo e sul retro ospita il ricamo “Crystal Palace F.C.”.
Sul bordo delle maniche e su quello che chiude la maglia in basso, sono presenti dei tasselli gialli, colore utilizzato anche per i loghi Macron sulle maniche e sul petto. I calzoncini sono blu con un profilo rosso, i calzettoni anch’essi blu con il rosso che decora il risvolto.
La divisa away passa dal giallo al bianco come colore dominante. La caratteristica principale è il palo rosso e blu che scende dal colletto a girocollo, ma non viene riproposto anche sul retro dove troviamo solo il ricamo con il nome del club.
I tasselli inseriti sulle maniche e sui fianchi ora sono colorati di rosso a destra e blu a sinistra.
Il kit da trasferta degli Eagles 2015-2016 è abbinato a calzoncini e calzettoni bianchi con inserti rossoblù.
La vestibilità di entrambe le maglie è aderente, con un tessuto composto da poliestere ed elastan per garantire ai giocatori comfort e facilità nei movimenti. In vendita ci sarà anche una versione standard per chi preferisce vestire più comodo.
Le nuove maglie di Macron saranno disponibili in pre-order dall’1 giugno. Come giudicate il lavoro dell’azienda bolognese per le aquile londinesi?