Trucco, pose e foto per i ragazzi di Martin O’Neill che hanno presentato la nuova maglia dell’Irlanda 2014-2015.
La nazionale gestita dalla FAI è sponsorizzata da Umbro con cui è stato stipulato un contratto a lungo termine fino al 2020.
I calciatori prescelti per fare da modelli sul set allestito al Portmarnock Links Hotel sono stati David Forde, Jonathan Walters, Shane Long e David Meyler.
Sulla nuova maglia spicca un elegante colletto a polo bianco chiuso da due bottoni di colore differente. Un importante dettaglio è formato dalla trama a righine orizzontali tono su tono che fa da sfondo all’intera casacca.
Sul petto compaiono poi lo stemma della federazione sul cuore, il logo Umbro dalla parte opposta e lo sponsor Three, il cui utilizzo non è permesso nelle partite ufficiali.
I calzoncini abbinati sono verdi così come i calzettoni che in più presentano il risvolto e una serie di sottili righe bianche.
L’esordio in partita si è consumato nell’amichevole contro la Turchia, ma il risultato non è stato dei migliori. Le reti di Ozek e Camdal hanno permesso ai turchi di espugnare Dublino. I prossimi avversari degli irlandesi saranno gli azzurra di Cesare Prandelli, la gara è in programma sabato 31 maggio al Craven Cottage di Londra.