Il Palace Hotel di Colle Campigli ha ospitato ieri sera la presentazione delle maglie del Varese 2012-2013, indossate nell’occasione da tre modelle (sigh).
A cambiare rispetto al 2011-2012 è solo la maglia rossa, da quest’anno relegata a versione da trasferta per esigenze di sponsor, come dichiarato da Nicola Laurenza fondatore di Oro in Euro: “Nessuna superstizione ma solo necessità di dare visibilità al marchio: il bianco è lo sfondo migliore“. Le classiche parole che un tifoso non vorrebbe sentire mai.
Dunque prima maglia bianca, seconda rossa e terza nera, tutte riportano sul retro del collo il ricamo “A.S. Varese 1910”. Il nuovo direttore commerciale del Varese, Massimo Carpino, ha annunciato il co-sponsor: sarà l’azienda napoletana Fatigati che si occupa di importazioni.
È stato lanciato anche il nuovo inno della squadra: “Varese facci un gol”, scritto e cantato da Rudy Neri con la collaborazione di VideoVarese, per il quale è stato realizzato anche un videoclip. Il dvd, con canzone e video, sarà regalato a tutti gli abbonati in occasione della prima partita di campionato che si giocherà sabato 25 agosto al F. Ossola contro l’Ascoli.
Photocredit: varesenews.it