È iniziata al di sopra delle aspettative la prima stagione dell’Eibar nella Primera Division spagnola. Nel 75° anniversario dalla fondazione del club, i baschi sono riusciti a raggiungere i vertici della Liga e in questa stagione 2014-2015 stanno ben figurando sui campi più importanti di Spagna con i nuovi completi firmati Hummel.
La prima maglia vede la classica composizione a strisce verticali rossoblù (in questa versione sono sette), accompagnate da maniche completamente rosse e decorate da bordo manica blu. Il colletto circolare è blu con inserti rossi davanti e dietro, mentre in fondo alle maniche c’è una bordatura blu.
Il retro della divisa è monocolore e ospita le personalizzazioni in bianco, realizzate con un font semplice decorato dalle frecce tipiche dello sponsor tecnico. Le stesse caratterizzano entrambi i fianchi della maglia, in abbinamento al bianco degli sponsor Hierros Servando e Gipuzkoa.
Ad arricchire la maglia c’è la serigrafia del logo societario nella parte frontale in basso a destra. I pantaloncini sono completamente blu con dettagli in bianco sui quali proseguono le frecce dello sponsor tecnico dando un senso di continuità al kit. I calzettoni, sempre in blu, presentano ai lati una riga rossa con le immancabili frecce e il nome della squadra scritto sul retro in verticale.
Il modello per la maglia da trasferta non si discosta da quello del primo kit. Abbandona il motivo a strisce e opta per una maglia a tinta unita celeste con dettagli in bianco. Nello specifico, gli elementi in bianco sono l’elemento frontale del colletto, il motivo a frecce sui fianchi, l’orlo delle maniche e il bordo inferiore. Le personalizzazioni, così come il logo in versione monocromatica, sono in blu scuro.
I pantaloncini sono bianchi con motivo laterale celeste. I calzettoni, dello stesso modello di quelli casalinghi, sono celesti con dettagli blu scuro.
Tre le colorazioni messe a disposizione dei portieri: rosso, nero e verde.
Vi piace il lavoro di Hummel per la prima stagione dell’Eibar nella Liga?