L’Empoli ha annunciato ufficialmente il rinnovo con lo sponsor tecnico Kappa, marchio del Gruppo BasicNet, per altre cinque stagioni sportive.
Con la nuova scadenza, fissata al 2028, la partnership diventerà una delle più longeve del club azzurro, seconda solo alla sponsorizzazione di Adidas.
“È per me una gran soddisfazione annunciare il rinnovo con un brand così importante. Abbiamo trovato un’azienda con cui il feeling è nato subito e si è consolidato nel tempo, tanto che è venuto naturale e spontaneo rinnovare e confermare la partnership. Da entrambe le parti c’è stata la forte volontà di proseguire questo percorso; come Empoli avremo il piacere di continuare a indossare un marchio così prestigioso ancora a lungo, con la voglia e la speranza di raggiungere insieme traguardi ancora più importanti”, sono state le parole di Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli Fc.
“Il prolungamento della partnership con l’Empoli – ha dichiarato Matteo Monaco, Head Sales di Kappa – è la naturale conseguenza di quelli che sono stati questi anni: un rapporto che va oltre i risultati straordinari raggiunti dalla società e di cui siamo estremamente soddisfatti. Si sono incontrate due famiglie, i Boglione e i Corsi, ma anche due realtà imprenditoriali con la stessa visione e lo stesso modo di pensare. Siamo particolarmente contenti di questa partnership e ci auguriamo di essere soltanto al primo di una lunga serie di rinnovi”.
L’accordo è stato finalizzato con la collaborazione di Studio Sport, nota azienda di forniture sportive di Lucca. Kappa continuerà a fornire le divise da gioco, il materiale tecnico e di rappresentanza della prima squadra maschile, delle formazioni femminili, dell’intero settore giovanile e di tutte le squadre affiliate all’Empoli Academy.