Chiusa la parentesi con Adidas il prossimo sponsor tecnico del Cesena Calcio sarà Erreà.
Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, e Angelo Gandolfi, presidente di Erreà, hanno siglato un accordo di partnership triennale per la fornitura del materiale tecnico.
Le parole di Giorgio Lugaresi: “Per il prossimo triennio abbiamo concluso un accordo con Erreà, importante azienda emiliano-romagnola, che riesce ad unire modernità e tradizione, come il progetto che vogliamo realizzare noi qua a Cesena.”
Il presidente di Erreà Angelo Gandolfi ha ringraziato il presidente Lugaresi e ha sottolineato il piacere e l’onore di vestire una società che ha dimostrato grande amore e attaccamento per il proprio lavoro e la propria squadra: “Abbiamo da subito condiviso il progetto del Cesena Calcio perché abbiamo visto nel Presidente Lugaresi una persona con una grande carica umana e grande amore per la propria squadra. I Romagnoli hanno un forte senso di appartenenza e noi assieme al Cesena vogliamo lavorare bene e portare fortuna a questa società”.
Le novità non finiscono qui, nei prossimi giorni il club cesenate attiverà un sondaggio online rivolto ai tifosi che potranno scegliere le nuove maglie.