Dopo una stagione di transizione con il marchio Warrior, il Porto ha presentato le nuove maglie 2015-2016 prodotte da New Balance.
Prima maglia Porto 2015-2016
La prima maglia è più vicina alla tradizione rispetto a quella che l’ha preceduta. Le strisce verticali sono cinque, con il blu come colore dominante. Il girocollo è prevalentemente blu navy mentre le maniche sono bianche con spessi bordi blu e una sottile rifinitura di colore arancione.
Interessante tocco di stile la fascia lombare a righine orizzontali bianche e blu che cinge i fianchi, spezzata centralmente da una striscia verticale blu. Un elemento che movimenta con originalità il retro a tinta unita.
Seconda maglia Porto 2015-2016
Scelta davvero audace per il colore della seconda divisa: il marrone, con una tonalità definita cacao. La maglia è arricchita da una serie di sottili righe orizzontali tono su tono nella parte frontale.
In più è stato utilizzato l’azzurro per gli spessi bordi delle maniche e per la sola striscia orizzontale all’altezza del petto che ospita il logo NB e lo stemma del club.
Terza maglia Porto 2015-2016
Per la terza maglia, l’intento di New Balance è stato quello di rendere omaggio ai colori del club con un approccio minimalista. Il colore principale è il bianco al quale è stato accostato un azzurro definito atomic blue, utilizzato per il girocollo, i bordi, le cuciture a vista e due strisce all’altezza delle spalle.
Per tutte le divise sono stati utilizzati i più avanzati materiali sviluppati da New Balance a livello di tecnologia e performance come NB Dry System, che mantiene il corpo dell’atleta fresco e asciutto e NB Flex System, che permette al materiale di adattarsi perfettamente al corpo garantendo massima libertà nei movimenti.
Come giudicate l’esordio di New Balance sulle maglie del Porto 2015-2016?