Il Galatasaray si è laureato campione di Turchia grazie a una doppietta di Zaniolo e una rete di Icardi nell’ultima partita di campionato, conquistando così il ventitreesimo titolo della sua storia.
Ecco allora l’occasione perfetta durante la premiazione e i festeggiamenti per indossare la nuova maglia home per la stagione 2023-2024, firmata Nike.
La divisa home del club di Istanbul ha come protagonista un ritorno tanto caro e tanto acclamato dai tifosi, che dopo diversi modelli adottati negli scorsi anni vede la grafica a metà tornare a rivestire la maglia giallorossa. Il giallo è il colore predominante essendo presente anche riquadro sul retro dove si trovano nomi e numeri dei giocatori mentre il rosso si estende fino a colorare il girocollo al cui interno è presente il motto del club “Ilklerin Ve Enlerin Takimi” ovvero “la squadra più grande e dei primi“.
Al centro del petto è ricamata la bandiera della Turchia racchiusa dal baffo Nike e dallo stemma del club che sono invece stampati in silicone, infine i pantaloncini per i match casalinghi sono interamente rossi con inserti gialli ai lati.
Vi piace la nuova maglia di Nike per i campioni del Galatasaray?