Puma ha annunciato il prolungamento della partnership con Giorgio Chiellini, difensore della Nazionale e della Juventus, a quattro anni di distanza dalla firma del primo accordo con il brand sportlifestyle.
Alla presenza di Andrea Rogg, general Manager di Puma Italia, il calciatore bianconero ha firmato un contratto triennale con l’augurio di raggiungere, insieme, altri importanti e prestigiosi traguardi, a partire dalla prossima Confederations Cup 2013 in Brasile.
Con il suo carattere grintoso e l’amore per lo sport, Giorgio è dal 2009 figura centrale nei programmi di marketing globale di Puma. Insieme a lui tanti altri top player come Gianluigi Buffon, Marco Verratti, Sergio Agüero, Yaya Touré, Radamel Falcao, Cesc Fàbregas, Nemanja Vidić, Samuel Eto’o, Marco Reus e tante altre stelle.
Chiellini ha così commentato: “Sono onorato di aver prolungato il mio rapporto di collaborazione con Puma, un’azienda con cui condivido i valori dello sport e con cui si è instaurata una sincera amicizia. Ringrazio Andrea Rogg, Sandro Incerti e tutti i membri del team Puma che mi aiutano a svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi e che hanno creduto in me fin dall’inizio.”
Andrea Rogg, general manager di Puma Italia ha dichiarato: “Siamo davvero felici di avere Giorgio ancora con noi per i prossimi anni. E’ un ragazzo fantastico, un professionista esemplare e un vero asset per il brand. Siamo molto orgogliosi che faccia ancora parte della nostra grande famiglia”.