Presso la sala stampa dello stadio “Pino Zaccheria” sono state presentate ieri pomeriggio le nuove maglie del Foggia 2011-2012, realizzate da Mass Sport.
Prima maglia come da tradizione a strisce rossonere, scollo a V e stemma societario sul cuore. Sul retro del colletto troviamo la scritta “Satanelli”. Lettering Mass in bianco sul petto e loghi sulle maniche. Il kit si completa con calzoncini e calzettoni neri, quest’ultimi con la parola “Foggia” riprodotta sul polpaccio.
Pescata dal passato, anni ’60 e ’70, la seconda divisa bianca con fascia diagonale rossonera e scollo a V. L’orlo delle maniche è rosso a destra e nero a sinistra. E’ abbinata a pantaloncini e calzettoni bianchi.
Infine la terza divisa grigio/argento che, secondo il comunicato della società, potrebbe essere usata anche dai portieri.
Le maglie sono state studiate dall’U.S. Foggia e realizzate poi da Mass.
“Abbiamo dedicato una linea personalizzata al club rossonero perchè rappresenta una delle squadre più seguite del Sud Italia – commenta Rocco Caputo, responsabile dell’azienda Mass per la Puglia – si è creato un rapporto di stima e fiducia reciproco ed era inevitabile dedicare tutte le nostre attenzioni a ciò che il cliente Foggia chiedeva. La linea è molto bella ed accattivante, i tifosi la indosseranno volentieri. L´augurio è che questo nostro binomio con l´U.S. Foggia possa proseguire nel tempo e regalarci delle grosse soddisfazioni“.
Vi piace il risultato del lavoro sinergico tra la società daunia e lo sponsor tecnico?
Photocredit: usfoggia.it