Anche quest’anno, grazie al supporto di Filippo Cartei, abbiamo la possibilità di sbirciare i prossimi modelli Kappa per il Torino 2012-2013. Il contratto con BasicNet, in scadenza a Giugno, è stato dunque rinnovato.
Il template sarà quello in uso attualmente da Cagliari e Roma, con il particolare girocollo alto arricchito da una cucitura a V. I marchi Kappa saranno sui fianchi con i classici omini, mentre il lettering è obliquo sotto la spalla destra. Calzoncini bianchi e calzettoni neri con il toro sullo stinco completano il kit.
Dalle immagini disponibili pare che il toro sostituirà lo stemma standard sulla maglia, ma il dettaglio è da confermare visto che sui calzoncini è diverso.
Per le trasferte avremo ancora i colori bianco (away) e azzurro (third). Il colletto e i bordi delle maniche saranno granata, così come il risvolto dei calzettoni.
Ricordiamo che i disegni delle maglie possono avere un margine di errore, in particolare per quanto riguarda gli inserti e gli stemmi (classico/toro).
Quali sono le vostre impressioni per queste nuove divise dei granata?