Possono i calciatori di una squadra scambiarsi i ruoli con un gruppo di tifosi? E’ quanto accaduto a Rennes per la presentazione dei nuovi kit Puma stagione 2012-2013.
Nelle foto della campagna di lancio i giocatori del Rennes sono raffigurati in tribuna mentre si divertono a fare i supporter. In campo invece sono scesi quattro tifosi, tra cui una bambina, indossando le nuove divise Puma.
La prima maglia è rossa con maniche nere e colletto alla coreana arricchito da due righe rosse. Sul retro è stampato in bianco l’armellino della bandiera bretone. Gli sponsor sono Samsic e Blot Immobilier, entrambi applicati in bianco.
Il kit home si completa con pantaloncini neri e calzettoni rossi.
La terza maglia è nera con trama a righe verticali tono su tono, colletto a girocollo e bordo delle maniche celesti. Lo stemma del club cambia colore diventando nero e bianco. I calzoncini ed i calzettoni sono in tinta con la casacca.
Vi piace l’idea di utilizzare i tifosi per la presentazione? Cosa ne pensate dei kit Puma?