Il Chelsea Fc ha annunciato ieri di aver prolungato l’accordo con Adidas come sponsor ufficiale e fornitore tecnico per i prossimi otto anni. La nuova scadenza è fissata dunque al 2018.
La partnership, iniziata nel 2006, ha già portato a entrambe molti successi. Insieme hanno lanciato l’iniziativa Blue Pitches, installando a Londra quattro campi polivalenti con lo scopo di favorire la crescita dello sport tra i giovani, allontanandoli da crimini o illegalità. I campi, di colore blu, sono utilizzabili liberamente.
Queste le parole di Ron Gourlay, Chief Executive Chelsea Fc: “Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione fino al 2018 dopo i grandi successi dei primi quattro anni. Entrambi siamo molto ambiziosi e vogliamo continuare a sviluppare la crescita del nostro marchio in Asia e nel Nord America.”
Assieme a lui Herber Hainer, Chief Executive Officer di Adidas: “Adidas e Chelsea hanno una lunga tradizione calcistica, noi siamo lieti di continuare a lavorare con uno dei club europei più prestigiosi. Guardiamo avanti verso nuovi successi, lavorando insieme su prodotti, marketing e importanti iniziative in Gran Bretagna e nel mondo.”