Debutto nella prima di campionato per la maglia del Palmeiras 2012 firmata Adidas. Questa sera la vedremo in campo allo stadio Parque Antárctica, avversario sarà la Portuguesa.
Il verde è più chiaro rispetto alla precedente divisa e sul petto presenta una grafica a triangoli di varie dimensioni. Le tre strisce, senza interruzioni da spalle a maniche, sono in argento così come il main sponsor Kia. I pantaloncini sono bianchi con strisce verdi, mentre i calzettoni presentano una doppia tonalità di verde con righe bianche sul risvolto.
Come quarta casacca Adidas ha scelto un giallo fluo abbinati a inserti verdi. Questo colore fu utilizzato anche nel 2007 e nel 2010 riscontrando un buon successo tra i tifosi.
Maglia blu e girocollo con inserti celesti per i portieri. Gli stessi colori sono stati utilizzati per calzoncini e calzettoni. Lo sponsor Kia è stampato in bianco.
I calciatori avranno a disposizione due versioni: Climacool o Techfit. Queste le parole di Edvaldo Frasson, vice-presidente del Palmeiras: “La partnership con adidas è molto importante e durerà almeno fino al 2014, l’anno del centenario. Sono orgoglioso di essere qui a presentare la nuova maglia“.