Pronti? Via!
Puma riparte per la stagione 2013-2014 con tre iniziative dedicate a tutti gli appassionati di calcio. Il 2013 è stato un anno di innovazione con il lancio di nuovi prodotti performance, ma anche una campagna di comunicazione, ‘Nature of Performance’, che valorizza la natura di ogni sport e il legame con il proprio consumatore.
PUMA FOOTBALL CLUB
Sotto lo sguardo attento di Thierry Henry nasce la community ‘Puma FC’, una piattaforma web per tutti coloro che amano i social e l’interazione online.
Gli utenti potranno interagire tra loro, completare sfide divertenti e vincere premi esclusivi con la possibilità di incontrare i top player di Puma. Nella prima sfida è stato chiesto di inviare una fotografia con il modo più insolito di giocare a calcio. L’immagine vincitrice è finita in una cornice appesa nella casa del Kun Agüero a Manchester.
Grazie alla partecipazione di Cesc Fàbregas, Sergio Agüero, Marco Reus, Yaya Touré, Radamel Falcao, Gianluigi Buffon e tanti altri, i fans potranno condividere suggerimenti tattici e idee innovative. I più originali saranno premiati con speciali gettoni che daranno diritto a diversi premi tra cui maglie o scarpini autografati e sconti sui prodotti Puma Football.
TOUR EVENTI PUMA FOOTBALL
8 tappe in tutta Italia con la partecipazione dei testimonial del brand che, oltre a firmare autografi e scattare foto, sfideranno i visitatori in prove di tecniche di abilità.
Primo appuntamento in Sicilia, il 17 Settembre a Palermo in via Dante 156. Quindi di seguito, sempre nel mese di Settembre, la carovana Puma arriverà a Tremestieri Etneo il 19, Salerno il 25, Bari il 27. Le restanti tappe si svolgeranno al centro nord ad Ottobre: il 18 a Reggio Emilia, il 21 a Lissone e il 25 a Torino.
CONTEST “VINCI IL BRASILE”
La terza iniziativa mette in palio il premio più prestigioso: un viaggio per due persone in Brasile per una settimana, al seguito della nazionale italiana impegnata nel campionato del mondo.
Il regolamento è semplice: fino al 31 Ottobre gli acquirenti di una scarpa da calcio della nuova collezione – solo nei rivenditori autorizzati – riceveranno una cartolina da compilare con i propri dati. L’estrazione finale si terrà entro il 15 Dicembre.
Tutti ai posti di partenza, la sfida di Puma per un 2014 scoppiettante è appena iniziata. Non fatevi trovare impreparati!