Con molto anticipo sulla tabella di marcia rispetto agli altri club inglesi, lo Stoke City ha presentato le divise per la stagione 2014-2015, la settima consecutiva in Premier League.
Grande novità in casa Potters: dopo quattro anni di Adidas, il club di Stoke on Trent ha firmato un contratto con Warrior, che amplia il suo bacino d’utenza oltremanica dopo aver aperto le danze con il Liverpool.
La maglietta home è un tributo alla tradizione e ai colori sociali del club: vengono mantenute le classiche strisce verticali bianche e rosse. Da notare sono anche il colletto girocollo, che va chiudersi con una sorta di V frontale all’altezza del collo, e le maniche, bianche nella parte superiore e rosse nella parte inferiore. Pantaloncini pressapoco total white, segnati solo da un inserto rosso su entrambi i lati.
Anche il kit del portiere rimane all’insegna della semplicità.La maglietta e i pantaloncini sono verdi, accompagnati da inserti neri sulle spalle, sul torace e sulla coscia.
Passando alla versione away, Warrior ha sorpreso tutti, presentando una maglietta azzurro ceruleo tagliata obliquamente da una striscia blu notte. Il colletto,a differenza della home, è a polo. Da notare sono anche gli inserti, sempre blu notte, sulle maniche e sul petto. I pantaloncini seguono la stessa tonalità scura, e sono segnati sul fondo da un triangolo, bianco questa volta, che spezza la totalità.
Per quanto riguarda il kit away del portiere, l’unico segno distintivo rispetto al completo home, è il colore giallo acceso. Presenti anche su questa versione gli inserti neri sulle spalle, sul torace e posteriormente sui pantaloncini.
Vi piacciono i kit presentati da Warrior e Stoke City per la stagione 2014-2015?