In occasione di Halloween, lo staff di Scarpini.it si è divertito a cercare le scarpe da calcio più strane pensate da ogni brand. I risultati, come potete immaginare, sono stati esilaranti e di seguito vi elenchiamo la classifica delle possibili migliori 5.
5. Lotto Zhero Gravity
Nonostante la nuova idea del “senza lacci”, sotto il punto di vista estetico le Lotto Zhero Gravity hanno lasciato un po’ a desiderare. Ovviamente il lavoro di Lotto è sempre stato encomiabile ed il prodotto è piaciuto sul campo a moltissimi giocatori per le qualità dello scarpino, ma questa colorazione…
4. Kelme “Disco”
Va bene essere “visibili” in campo, ma forse questo scarpino sarebbe più adatto per una serata in discoteca piuttosto che per giocare a calcio. Sicuramente più scherzetto che dolcetto…
3. Fila “Arlecchino”
Riguardandole non ci credevamo, perfette per carnevale, dobbiamo per onor di cronaca dire che la qualità del pellame di queste Fila non era affatto male, poi giocarci è una vostra libera decisione.
2. Warrior “Andromeda”
La casa americana sta evolvendo in maniera decisamente importante, Top Club e Testimonial di assoluto livello, ma alle prime uscite l’estetica era davvero poco poco digeribile!
1. Under Armour “Boxeur”
Secondo noi una scarpa così stravince per distacco. Non ce ne voglia Under Armour, ma questa via di mezzo tra pugilato e basket è davvero assurda ed i colori sono qualcosa di inverosimile. Certo possiamo dire che sono la fusione perfetta tra Tricks di Puma e gli scarpini in Flyknit di Nike, ma con un risultato abbastana scarso…