Presentazione in riva al mare per Maiorca e Macron che hanno svelato le divise 2012-2013. La nuova collezione è stata ideata in stretta collaborazione tra club e sponsor tecnico ed è già disponibile presso i rivenditori ufficiali.
La maglia casalinga presenta il tradizionale colore rosso con pinstripes, girocollo e bordo manica neri. Sul petto è ricamato lo scudetto del club e il lettering Macron. Nella parte posteriore troviamo il logo societario ricamato sul colletto e lo sponsor AirEurope.
I calzoncini sono rossi con doppio sponsor fronte/retro a trasformarli in cartelli pubblicitari. Rossi anche i calzettoni con l’aggiunta di righe nere.
Non muta il modello per la divisa away, nera con pinstripes rosse e tutti i dettagli già visti nella prima maglia. La vestibilità è standard per entrambe le casacche, specificatamente progettate e costruite con tessuti tecnici che conferiscono resistenza ai capi e traspirabilità. Lateralmente sono presenti inserti in “mesh” che facilitano la traspirazione e aiutano a mantenere la temperatura corporea stabile anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni.
Macron da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dai giocatori, la stessa che i tifosi possono acquistare nei punti vendita autorizzati.
Ai portieri è riservata una muta nera con una grafica a nido d’ape sulle maniche. Pantaloncini neri e calzettoni neri con risvolto rosso.
Cosa ne pensate delle nuove divise per gli spagnoli?