Il Brescia calcio ha presentato le nuove maglie 2009-2010 firmate dall’italiana Mass, sponsor tecnico già di altre squadre professionistiche.
Per il nono anno consecutivo lo sponsor sulle maglie sarà il marchio UBI- Banco di Brescia. Un record in fatto di sponsorizzazioni sportive che il presidente Gino Corioni ha sottolineato con orgoglio “Siamo felici di avere uno sponsor ad alta fedeltà come il Banco di Brescia, che da quasi dieci anni sostiene il Brescia dimostrando attaccamento e amore per questa squadra e la sua città“.
Se lo sponsor conferma il legame con il Brescia, la maglia invece si rinnova, sempre nel rispetto delle tradizioni. La prima maglia sarà blu con la “V” bianca, mentre la seconda avrà i colori inversi, quindi bianca con la “V” blu.
Proprio la “V” è la novità stilistica delle nuove divise, più larga rispetto al solito. Lo scollo è a V con dettagli in bianco.
–
Per la Mass, che ha il suo primo Mass point proprio nella città bresciana, l’accordo con il Brescia Calcio rappresenta una grande occasione. Queste le parole del responsabile commerciale Mass, Luigi Vollaro: “Per entrare nel mercato lombardo non potevamo fare una scelta migliore. Abbiamo sottoscritto un contratto di tre anni, ma il nostro sogno, che è poi quello del Brescia, è di andare in serie A il prima possibile”.