E’ andata in scena ieri sera, presso il Crowne Plaza di Sorrento, la presentazione delle nuove maglie della Juve Stabia 2011-2012. Fornitore tecnico è ancora la Fly Line, mentre cambia il main sponsor, da quest’anno è l’azienda d’abbigliamento Bonavita che ha firmato un contratto triennale.
La prima maglia, a strisce gialloblù, è un chiaro omaggio all’Italia e ai suoi 150 anni. Presenta, infatti, su colletto e maniche degli inserti azzurri nella parte frontale e il tricolore sul retro. Spicca al centro del petto anche la toppa celebrativa per la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro.
Sotto la stampa di nomi e numeri, bianchi con traccia azzurra, c’è la scritta S.S. Juve Stabia.
La seconda maglia resta immutata rispetto a quella della scorsa stagione, culminata con la promozione in B. Bianca con scollo a “V” e inserti gialloblù. Per i portieri divise celeste e grigia, entrambe con inserti neri e il marchio dello sponsor tecnico riprodotto nella trama, molto anni ’90.
In serata l’evento si è spostato allo stadio Menti, dove è stata presentata l’intera rosa accompagnata dalla madrina Pamela Prati. Nell’occasione i dirigenti Giglio e Manniello hanno regalato ai tifosi la maglia numero 12, non assegnata a nessun calciatore.
Vi piacciono le nuove casacche delle “Vespe” stabiesi?
Photocredit: antoniogargiulo.it – giornaleweekend.com