È ripartita da pochi giorni la nuova stagione dell’Atalanta che ha presentato anche le nuove divise Erreà 2010-2011. Nella festa andata in scena allo stadio Atleti Azzurri d’Italia l’obiettivo della squadra è stato dichiarato senza timore: tornare subito in Serie A.
Tutta la squadra ha indossato delle t-shirt con stampato il logo della campagna abbonamenti: un bersaglio nerazzurro con la lettera “A” al centro.
Due le divise realizzate da Erreà per accompagnare la Dea verso la massima serie: classica nerazzurra e bianca con fascia trasversale.
Nella prima maglia le tradizionali righe nerazzurre sono molto più fitte rispetto al solito. Scollo a V, maniche nere e stemma societario al centro. Sul retro, dietro il colletto, troviamo la scritta Atalanta BC, mentre in basso c’è lo scudetto giallorosso di Bergamo.
Il marchio Erreà trova posto a destra e sulle maniche. Daihatsu è invece il co-sponsor, presente con una scritta rossa su sfondo bianco che quasi va a toccare lo stemma della Dea.
Per la maglia da trasferta, di colore bianco, è stata adottata una soluzione a me sempre gradita: una banda nerazzurra trasversale. I colori della Dea trovano posto anche nelle finiture di colletto, sempre a V, e bordini delle maniche. Uguali alla prima divisa il resto delle caratteristiche, meno lo scudo di Bergamo sul retro.
Riuscirà l’Atalanta a tornare subito in A con queste nuove casacche? Commentale in basso…
Photocredit: atalanta.it – errea.it