Grazie all’aiuto di Todo Sobre Camisetas vi mostriamo in anteprima le maglie del Galatasaray per la stagione 2012-2013, prodotte dalla Nike, al secondo anno di contratto.
La prima maglia sarà ancora a quarti giallorossa, con i due colori più scuri e invertiti di posizione rispetto alla passata stagione.
Bello il contrasto apportato dal colletto a polo metà rosso e metà giallo e dagli spessi bordomanica. Presente su entrambe le maniche a colori invertiti il co-sponsor Avea.
Peccato per il retro che sarà ancora completamente rosso con lo sponsor Ulker in giallo posizionato in alto, al di sotto della piccola scritta Galatasaray.
Bianca la maglia da trasferta che utilizza lo stesso template della nazionale di Hong Kong, con una banda verticale gialla bordata di rosso, riportata in orizzontale sulla manica destra. Penalizzante la vistosa interruzione per lasciare spazio allo sponsor su due righe Turk Telekom.
Anche su questa maglia sono presenti il co-sponsor Avea sulle maniche ed Ulker sul retro. All’interno del colletto c’è uno stemma con la frase “Ilklerin ve enlerin takimi Galatasaray” che sottolinea l’unicità e la supremazia del club.
Altri dettagli saranno descritti dopo la presentazione ufficiale.
Vedreste bene questa tonalità di giallo anche per le maglie della Roma?