Nei mesi scorsi vi avevamo già presentato la terza divisa del Bordeaux, blu navy con V bianca e banda diagonale rosa. Ieri la squadra francese, ha svelato al pubblico anche la prima e la seconda maglia Puma, tutte con la tradizionale scapulaire sul petto, ma con stili differenti.
La prima maglia, del tradizionale colore blue marine, è molto particolare. Sulla parte frontale ha un elaborato pattern che riproduce un maglione a V, integrato dalla doppia scapulaire bianca. Colletto a polo e bordomanica bianchi. Logo Puma al centro e stemma societario sulla V.
Pantaloncini in tinta con la maglia con rifiniture bianche ai lati, così come i calzettoni che presentano un ampio risvolto bianco.
La divisa away bianca utilizza lo stesso colletto simil coreana già visto nella terza maglia, di colore blu scuro con una righina bordeaux e una bianca. Bordomanica blu scuri.
Sul petto la V è rossa bordeaux con doppie bordature bianco-blu, e ricorderà sia cromaticamente che per stile la maglia del 1992, quando nelle file del club dell’allora presidente Alain Afflelou militava Zinedine Zidane.
Vi piacciono le nuove maglie dei Girondins de Bordeaux?