Presentate le nuove divise Jako dell’Eintracht Francoforte, squadra neo promossa in Bundesliga. Al momento sono senza sponsor, a causa di un contenzioso tra i due produttori di birra Krombacher e Licher che si stanno contendendo la sponsorizzazione.
I tre kit sono molto curati e ricchi di dettagli interessanti.
La prima è come da tradizione rossonera, con strisce verticali che in questa nuova versione sono molto strette. Le strisce sono presenti anche sulle maniche, senza interruzioni fino al colletto a V, il quale si integra alla perfezione con il design palato.
Stemma sul cuore e lettering Jako sul lato opposto. In basso a destra è presente un QR-code che se puntato con uno smartphone indirizza alla home page del sito della squadra.
Calzoncini neri e calzettoni in tinta, con risvolto rossonero in stile Amburgo.
Interessante anche il retro della maglia. Nella parte alta, in corrispondenza delle spalle le strisce rossonere sono orizzontali, parallele a quelle maniche. Sotto il colletto sono ricamate le iniziali SGE. In basso è presente uno spazio nero che accoglie le personalizzazioni ed il nome del club, impreziosito da una grande aquila nella trama, che lo rende più digeribile. Ai lati e in basso le strisce riprendono il loro orientamento verticale.
La seconda divisa è bianca con inserti neri sulle spalle e pinstripes grigie, fitte come le strisce della prima maglia. Qualcuna di queste righine presenta ad altezze diverse il nome del club, scritto nello stesso colore in corsivo. Girocollo bianconero e rifiniture rosse vicine al bordomanica.
Calzoncini bianchi con inserti neri ai lati e calzettoni bianchi con risvolto bianconero.
La terza maglia riprende il template della seconda a colori invertiti: è nera con inserti bianchi sulle spalle. Anche qui pinstripes grigie e rifiniture rosse sulle maniche. Calzoncini e calzettoni in tinta con la maglia.
Vi piace il trattamento riservato dalla Jako all’Eintracht Francoforte?