La nazionale maltese ha presentato al pubblico le nuove maglie realizzate dalla Givova, un marchio italiano che inizia a farsi conoscere sempre di più.
Prima maglia rossa con inserti bianchi che danno un look “aggressivo” formando una X all’altezza della pancia. I calzoncini abbinati sono di colore bianco.
Template identico ma colori all’inverso per la divisa da trasferta: bianca con inserti rossi e calzoncini sempre rossi. Per i portieri un completo interamente giallo con inserti neri e un disegno leggermente diverso.
L’esordio della nuova maglia avverrà giovedì 13 Maggio nella partita amichevole contro la Germania, in programma ad Aquisgrana (Aachen in tedesco).
Dal sito ufficiale della Givova: “Abbiamo deciso di abbinare il nostro brand, alla federazione di calcio Maltese perché siamo riusciti con gli organi decisionali della federazione stessa a trovare il giusto equilibrio tra l’investimento richiesto ed il ritorno di immagine e commerciale da poter sviluppare nell’ambito del progetto di sponsorizzazione. La sponsorizzazione della federazione Maltese arriva in un momento di grazia per l’azienda Campana dopo un anno di successi con le sponsorizzazioni di Chievo, Salernitana e Modena che hanno da subito lanciato il brand fra i grandi, arriva anche la sponsorizzazione della prima nazionale che consacrerà ancora di più il brand Givova come un vero e propiro fenomeno del mondo nel prodotto tecnico sportiva.”
Il titolare del marchio Givova Giovanni Acanfora ha dichiarato a tal proposito: “Ho voluto fortemente la sponsorizzazione tecnica di una nazionale di calcio perché solo così Givova poteva dare dimostrazione della serietà del progetto e soprattutto della forza imprenditoriale espressa, volevamo da subito far capire al mercato ed ai nostri competitor che il brand è forte e solido”.
Ti piace il design adottato dal marchio italiano?