Oggi pomeriggio sono state presentate ai tifosi le nuove maglie del Pescara 2011-2012 firmate da Erreà. Nuovo anche il main sponsor del Delfino, si tratta di Gamenet, già visto di recente anche sulle casacche della Sampdoria.
Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti gli amministrato delegati del Pescara, Sebastiani e Iannascoli, il dg di Gamenet Cinzia Antonini, il responsabile della comunicazione Erreà Luca Carra e anche il tecnico Zdenek Zeman che si è concesso anche ai flash accanto alle modelle con le nuove maglie.
La prima maglia a strisce verticali biancazzurre ha il colletto a polo, il logo Erreà a destra, lo scudetto con il delfino a sinistra e lo sponsor Gamenet stampato in un poco estetico riquadro bianco. Pantaloncini e calzettoni sono bianchi con inserti azzurri.
La seconda casacca è blu con colletto a polo bianco e due righe verticali di lato che passano sotto lo stemma del club. Tra queste, nella parte blu, è serigrafata la frase “Pescara Calcio 1936”. Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la maglia. Infine la terza opzione, un kit giallo con triangoli biancazzurri sulle maniche.