Il Bologna aggiunge un altro sponsor sulla maglia firmando un accordo con l’azienda Best In Game (BIG). La durata del contratto è annuale, la cifra non è stata invece rivelata.
Il marchio BIG si occupa di giochi on-line e in particolare ha sviluppato una piattaforma per il Poker Texas Hold’em che tanto sta spopolando in Italia. Il presidente e fondatore è Mauro Roncolato, ex-cestista che ha dichiarato di conoscere poco il calcio e di essere entrato per la prima volta al Dall’Ara solo pochi giorni fa. Non è escluso per il futuro l’installazione di alcune consolle nei settori VIP dello stadio per poter giocare a poker durante l’intervallo. Per ora i tifosi bolognesi potranno sfidarsi sul portale di Best In Game vincendo biglietti e materiale sportivo rossoblù.
La scritta BIG affianca il secondo sponsor Serenissima Cir Industrie Ceramiche, già apparso con diversi marchi del gruppo sulle maglie rossoblù. Il Bologna ha scelto di dare ai due sponsor le stesse opportunità, quindi già con il Palermo si è vista la scritta “Ceramica Serenissima” in versione più grande rispetto alle precedenti.
Anche la società felsinea ha quindi “sporcato” la propria maglia con due sponsor, lasciando libero solo lo spazio sulla pancia. Arriveremo anche noi ad avere le casacche zeppe di pubblicità come già accade in altri campionati?