A bordo della nave Splendour of the Seas è stato sancito il nuovo matrimonio tra Hellas Verona e Nike con la presentazione della terza maglia 2013-2014.
Look total black con il “baffo” bianco e lo stemma societario sul petto. Il nero e il bianco furono i primi colori utilizzati dall’Hellas nel 1903.
I marchi Agsm e Leaderform si alterneranno sul petto in qualità di co-sponsors. Il main sponsor non è ancora noto, quello che si vede in foto è provvisorio.
–
La maglia presenta un colletto a girocollo in mesh e dei pannelli laterali che favoriscono la traspirazione. Il tessuto è in poliestere piquet molto leggero e incorpora la tecnologia Dri-Fit. In basso c’è la classica targhetta Nike Authentic.
–
Ecco il commento di Giovanni Gardini, direttore generale dell’Hellas Verona: “Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme a Nike. La nostra volontà è quella di rafforzare il brand Hellas a livello globale, la partnership con il marchio americano rappresenta il desiderio di raggiungere l’eccellenza sportiva. Per questo, oggi, essere qui a presentare “Third Black Nike”, la nuova terza maglia total black, significa la svolta nella storia dell’Hellas Verona e l’inizio di un matrimonio che vogliamo duri il più a lungo possibile per guardare con professionalità e passione al futuro“.
Sempre il dg Gardini ha dichiarato che dalla stagione 2014-2015 i tifosi saranno coinvolti nella realizzazione delle nuove maglie.