Un accordo tutto “made in Italy” quello tra Macron e il Miami FC, la squadra americana di Paolo Maldini allenata da Alessandro Nesta.
La nuova partnership – realizzata grazie all’intermediazione di Football Capital – prevede la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione 2016-2017 per la durata di 3 anni.
Il Miami FC dal prossimo aprile parteciperà alla North American Soccer League (NASL), il secondo livello della più celebre MLS.
La sponsorizzazione di Macron permette al brand bolognese di sbarcare negli States, un ottimo colpo strategico come sottolineato dall’amministratore delegato Gianluca Pavanello: “Siamo molto orgogliosi di questo nuovo e importante accordo. La sponsorizzazione del Miami FC darà un significativo impulso alla crescita del nostro brand nel mercato americano. Sono certo che il design e la qualità dei nostri prodotti saranno le armi vincenti per affermarci anche negli Stati Uniti, dopo l’impetuosa crescita realizzata in Europa in questi ultimi anni”.
I nuovi kit “tailor made” saranno presentati ai tifosi nei prossimi mesi.