Finita l’importante stagione 2014-2015, ricca di successi come il raggiungimento del terzo posto in campionato e la vittoria della “Taça de Portugal”, Macron e Sporting Clube De Portugal hanno svelato le nuove divise che accompagneranno la squadra portoghese nelle prossime sfide del 2015-2016.
PRIMA MAGLIA SPORTING LISBONA 2015-2016
La nuova divisa Home rispetta i classici colori bianco-verdi a strisce orizzontali. La vestibilità è slim, arricchita da inserti in micromesh, per garantire un maggiore comfort ai giocatori.
Il colletto a polo di colore bianco è la caratteristica principale della maglia Home, che si contraddistingue anche per la minuziosa cura dei particolari, come la scritta ‘Sporting C.P.’ ricamata sul retro del collo.
A differenza della scorsa stagione, la parte posteriore della casacca non è completamente verde ma presenta due strisce bianche al di sotto dello spazio per le personalizzazioni.
Confermata la scelta dei pantaloncini bianchi sotto la prima divisa, arricchiti da una riga verde lungo entrambi i lati mentre i calzettoni sono a strisce orizzontali biancoverdi.
SECONDA MAGLIA SPORTING LISBONA 2015-2016
La nuova divisa Away è realizzata con una cromia total black con bande orizzontali tono su tono, intervallate da sottili righe verdi.
Come per la Home, la vestibilità è slim, arricchita da inserti in micromesh per aumentare la traspirazione. Una maglia inedita, in grado di trasmettere passione e tradizione, caratterizzata dalla scritta Sporting C.P., ricamata sul retro del collo con scollatura a ‘V’.
I pantaloncini sono neri con delle strisce verdi lungo i lati. Completano la divisa i calzettoni neri con risvolto verde.
TERZA MAGLIA SPORTING LISBONA 2015-2016
Come nella scorsa stagione è stata creata anche una divisa dal sapore storico, con la maglia biancoverde divisa in due verticalmente.
Spicca il colletto a polo completamente nero così come la lunga pattina che arriva fino a centro del petto. Anche in questo caso la cura dei dettagli è analoga a quella delle due precedenti maglie.
I pantaloncini sotto questa maglia sono verdi con rifiniture bianche, mentre i calzettoni sono previsti di colore bianco con risvolto verde.
Come giudicate il lavoro di Macron, giunta alla seconda stagione al fianco dello Sporting Lisbona?